Termini e Condizioni di Vendita

E’ possibile acquistare i prodotti tramite il nostro sito nel caso in cui essi non siano disponibili nella vostra zona. I prodotti verranno spediti in contrassegno, con la maggiorazione di euro 7,00 (per l’Italia) come contributo spese di spedizione che verranno addebitati per importi complessivi inferiori a 100 €.

Informativa Privacy – Regolamento UE n. 679/2016

In stretta ottemperanza al Regolamento UE n. 679/2016 sulla privacy (GDPR, General Data Protection Regulation), il quale tutela la riservatezza dei dati personali, la informiamo che i dati forniti al momento della sottoscrizione dell’ordine di acquisto saranno trattati esclusivamente presso la nostra sede per finalità di natura contabile-amministrativa, fiscale, contrattuale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria, poiché i dati medesimi costituiscono un elemento essenziale per l’assolvimento delle finalità sopra citate. I vostri dati potranno inoltre essere comunicati all’amministrazione finanziaria in relazione agli obblighi di legge. Da parte vostra potranno essere esercitati in qualsiasi momento i diritti elencati agli articoli da 15 a 21 del Regolamento.

Soddisfatti o rimborsati

Diritto di recesso D.lgs n° 21/2014

Se una volta acquistato ed esaminato “dal vivo”, il prodotto non vi soddisfa, potrete esercitare il “diritto di recesso” ai sensi dell’art. 52 del D.lgs n° 21/2014 e renderlo, purché lo stesso sia in condizioni perfette, nella confezione originale e non sia stato in alcun modo danneggiato o manomesso. Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al nostro indirizzo: Tecnimed srl P.le Cocchi n. 12 – 21040 Vedano Olona (Va) o un’e-mail di posta elettronica certificata all’indirizzo tecnimed@pec.it, oppure, sempre entro gli stessi termini, con un telegramma o un fax al nostro numero 0332-402347, a condizione che siano confermati poi mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento/PEC entro le 48 ore successive. Sarete ricontattati dai ns. uffici per concordare le modalità del reso e del rimborso (previsto entro quattordici giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del recesso). Tecnimed rimborserà al consumatore le somme già pagate. Non rimborserà le spese sostenute dal cliente per la restituzione.